martedì 1 aprile 2008

Acquista l'auto dei tuoi sogni online tramite il configuratore di Delta Group


Ormai la potenza del web non ha confini, l'ecommerce sta decollando e sono sempre di più le persone che acquistano direttamente in Internet.

Si acquista di tutto, telefonini, ipod, abbigliamento, profumi, ma oggi vorrei proporre una realtà Civitanovese che propone addirittura l'acquisto online dell'auto dei propri sogni.

La Delta Group srl, da tempo nel mondo della vendita auto, permette di configurare direttamente online il proprio modello, scegliendo gli accessori, i colori e gli interni come se si fosse all'interno dell'autosalone, con il pregio di vedere immediatamente il prezzo e lo sconto applicato.

Tramite un semplice configuratore online, molto simile a quello delle case produttrici, si può costruire la vettura come la si desidera, inviando la propria configurazione direttamente ai ragazzi della Delta Group srl che contatteranno il cliente definendo i dettagli per l'acquisto.

Molto comodo anche lo strumento per il calcolo indicativo della rata di un eventuale finanziamento.

Per il momento sono state attivati tutti i modelli Audi e BMW e a breve si aggiungeranno altri marchi soprattutto tedeschi, dato il rapporto privilegiato dell' autosalone con la Germania.

Per maggiori informazioni delta-group.it.

La Delta Group offre anche un ottimo servizio di assistenza post vendita, officina, consulenza per pratiche auto e revisione veicoli; si trova in Via Martiri di Belfiore,161 a Civitanova Marche (ovviamente ;-) ).

0 commenti: